Annunciato il ritorno alle corse di Remco Evenepoel. Il corridore della Deceuninck-QuickStep sarà al via della Elfstedenronde 2021, che si terrà domenica 6 giugno, tornando dunque in una competizione dopo il ritiro dal Giro d’Italia. Le cadute nella diciassettesima tappa della Corsa Rosa (compresa quella che ha messo fuori gioco anche Giulio Ciccone) non hanno causato particolari problemi fisici al talentino belga, che da qualche giorno è tornato in sella e ora è pronto a tornare a gareggiare a una decina di giorni di distanza dall’ultima volta, per dimenticare definitivamente quell’incidente maledetto del Lombardia, che l’aveva invece costretto a un lunghissimo stop.
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”
6 Novembre 2024, 9:22
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel pensa all’accoppiata Giro-Tour: “Nel 2025 voglio vincere un altro GT. Aspettiamo il percorso del Giro”